Intervista a ClickBank Italia

Eccoci qua ragazzi! 😉
Un ritorno, spero apprezzato, con una grande intervista dedicata a tutti gli infomarketer e aspiranti tali che potrebbero nel giro di poco tempo trovare un fedelissimo alleato nella costruzione del proprio InfoBusiness e per diventare degli infoimprenditori di successo!
Clickbank italia

Oggi infatti potrai ascoltare un’intervista (in italiano) della simpaticissima Shannon, coordinatrice della sezione italiana di ClickBank, dove andremo a capire di più su questa realtà così maestosa oltreoceano, ma dove in Italia, si appresta a costruire il futuro dell’InfoMarketing italiano.
ClickBank Italia è cresciuto parecchio nell’ultimo anno, grazie a qualche chiaccherata su skype sono a conoscenza di tanti di voi che hanno prodotti su ClickBank, quindi mi auguro che questa intervista ti sia utile per capire come ClickBank può aiutarti nel setup del tuo Business 😉

Inoltre Shannon è qui insieme a noi! Se hai dubbi o problemi o vorresti semplicemente un consiglio, lascia pure un commento, sarà direttamente Shannon a risponderti!

Buon Ascolto 😉

Stefan Des su Itunes

Link Utili:

 

Stefan Des
Stefan Des
Appassionato di tecniche di vendita e di marketing online. Consulente, autore, imprenditore online, creo infostartup per offrire alle persone di creare un Business Online monetizzando le proprie competenze, esperienze e passioni. >>.
Recommended Posts
Showing 10 comments
  • Davide

    Datevi una mossa a creare prodotti che li voglio promuovere!! Anche se ormai sono abituato al 100% di commissioni e di conseguenza clickbank è diventata una valida alternativa.

  • Luca

    Semplicemente fantastico!
    Grande Stefan, sempre ottimi contenuti…

    Ciao a Tutti!

  • Guido

    Mi piacerebbe avere maggiori informazioni …. . Dove posso averle ?

    • Stefan Des

      Ciao Guido,
      guarda nella sezione dei link utili a fine articolo 😉 oppure posta pure qui nei commenti le tue domande.

  • maria teresa

    Ciao Stefan, ciao a tutti.
    Volevo ringraziare per avermi invitata a questa interessantissima intervista.
    Sappiamo bene che ci sono tantissime aziende che offrono affiliazioni e collaborazioni varie.
    Ma è la prima volta che un componente di queste aziende, da la propria disponibilità ad una intervista dedicata al pubblico italiano.
    Grazie davvero.
    Io mi sono iscritta a Click Bank da circa 5/6 giorni. devo ancora “prendere quota”. Ma ho capito che offre delle opportunità enormi e quindi voglio andare fino in fondo.
    Una cosa: esiste una sorta di “vademecum” per iniziare da affiliato. Che contenga magari suggerimenti pratici come, aprire un sito od un blog dedicati, se aprire un sito per ogni prodotto che si intende promuovere, se è consigliato fare promozione su Google adwords.
    Chiedo troppo?
    Ci si arriva anche da soli ma se potessimo accorciare le distanze, grazie a suggerimenti preziosi, ne trarremmo tutti dei grandi vantaggi.

    Intanto grazie ancora e buona sertaa a tutti

    M. Teresa

  • Sabina

    Ciao.
    Ho notato che nella sezione di Clickbank mancano gli ebook o servizi in italiano.
    A quando il via a questo nuovo servizio anche per gli utenti italiani?
    Grazie

    • Shannon di ClickBank

      Ciao Sabina,

      non credo di aver capito la tua domanda. A quale ebook/servizi ti riferisci?

      Saluti,

      Shannon

  • Graziella

    Ciao Stefan,

    grazie per questa interessante intervista. 😉
    Volevo chiedere maggiori spiegazioni sui metodi di pagamento di Clickbank agli affiliati o ai venditori…in particolare voglio sapere meglio come funziona il metodo tramite carta che ha spiegato Shannon. Ho capito che vengono accreditate le commissioni guadagnate su questa carta e che può essere usata come un bancomat, ma è possibile anche eventualmente prelevare i soldi presenti sulla carta o no?
    Chiedo questo perchè ho già utilizzato in passato Clickbank come affiliata e sono stata pagata tramite assegno, ma sinceramente tra cambio USD/EUR e le commissioni che si è trattenuta la banca per il versamento dell’assegno, non sono rimasta molto soddisfatta, quindi volevo saperne di più su questa alternativa. Grazie mille! 😉
    Graziella

    • Stefan Des

      Verissimo, riscuotere assegni esteri costa, poi ci si mette il cambio ed anche l’attesa…

Inforpdototti + Blog