La soddisfazione dei pagamenti ricevuti

Lavorare come Web marketer mi ha davvero cambiato la vita 😀 . Niente orari da rispettare o cartellini da timbrare,io faccio le regole e le cambio quando ne ho voglia.

Ogni lavoro ha le sue difficoltà, orari e sforzo diverso, ma quello che è fantastico è il poter stare vicino alla famiglia in qualsiasi momento,fare una pausa caffè quando gli occhi iniziano a diventare pesanti.

E poi c’è la giornata tipo.

Ti svegli intorno alle 10,fai colazione e inizi la tua giornata lavorativa sedentodi sulla tua poltrona davanti al PC. Apri la posta e aspetti che il client ti inizi a scaricare le decine di email che arrivano dalle newsletter e dai tuoi contatti,tra clienti amici,parenti e alert.

Poi, in mezzo a quelle, ci sono quelle più interessanti che in se non ti danno informazioni utili, ma solamente un avviso importante,che di solito ti mettono il sorriso per tutta la giornata.

Ecco le email di Paypal. Oggetto: Pagamento ricevuto da…

Sono quelle che ti danno soddisfazione,che ti fanno stare tranquillo e soprattutto lavorare meglio,convinto che i tuoi frutti stanno portando dei risultati.

guadagnare in internet

Sono convinto che ricevere una email di paypal sia completamente diverso dal mettere in cassa delle banconote,la sensazione a pelle è diversa,l’automatico ha un fascino tutto suo nel trasmettere le emozioni di una vendita,ben diverse di quando spingevo contratti compilandoli prima ancora della decisione finale :mrgreen: .

Molte volte la forza del condividere le soddisfazioni è più forte del sapere stesso,che dovrebbe metterti in testa chi e come riesce a guadagnarsi da vivere con internet.

Adesso c’è spazio per tutti,e ti conviene prendertelo adesso che sei in tempo e non svegliarti un giorno dicendo “Stefan Des me lo diceva…

La soddisfazione dei pagamenti ricevuti da Paypal probabilmente l’hai già provata e saprai quale sensazione provo in quel momento, ed è proprio questo che ti deve dare la forza di riuscire nell’intento di crearti un Business Online totale che non sia solo un plugin della tua vita.

Stefan Des
Stefan Des
Appassionato di tecniche di vendita e di marketing online. Consulente, autore, imprenditore online, creo infostartup per offrire alle persone di creare un Business Online monetizzando le proprie competenze, esperienze e passioni. >>.
Recommended Posts
Showing 3 comments
  • Elia Issa

    E’ vero. E’ una bellissima sensazione, difficile da spiegare. Senti che i tuoi sforzi iniziano a fruttare.

    Elia Issa
    .-= Ultimo Post di Elia Issa blog ..Corso di tecniche di memoria: online o offline? =-.

    • Sebastian

      Hey! 😀 guarda chi c’è….

  • Sebastian

    VERISSIMO! 🙂
    Ricordo ancora la sensazione (anche se è sempre nuova). Sapevo appena cosa significasse guadagnare online. Provai ad applicare alcune cose che avevo letto e sentito, cosa mi sarebbe costato? Al massimo sarebbe stata la solita fregatura…

    Il giorno dopo PayPal mi avvisa: “Pagamento ricevuto da…”! O.o non ci potevo credere!!! E allora capii…… 😉