[VideoTutorial] Consigli fondamentali per una Squeeze Page Esplosiva

La scorsa settimana ho fatto un regalo ai lettori di questo blog,che a quanto pare visto le tante email di ringraziamento che mi sono arrivate,è stato davvero un regalo apprezzato 😉

Se non hai ancora scaricato l’omaggio ai lettori,clicca qui!

Come promesso oggi ho pubblicato un Videotutorial che ti sarà utile per capire i punti importanti di una Squeeze Page,per sfruttarla a dovere e aumentare drasticamente i tuoi iscritti.

E’ stata proprio la stessa Squeeze Page che ho regalato che mi ha prodotto oltre 1000 iscritti per un’altro mio Business Online,e adesso puoi sfruttarne tu stesso le potenzialità.Lo so,fino a quando non si vedono risultati con i propri occhi non si crede al 100%,ma ti assicuro che hai tra le mani uno strumento potentissimo per il tuo Business Online,sarà a te trasformarlo in denaro…

Eccoti il video,guardalo fino alla fine e assicurati di avere l’audio acceso.

Come detto in video per essere certi di raccogliere tutte le email che spremerai dalla rete grazie alla Squeeze,devi usare un Autoresponder professionale,io ti consiglio di usare il migliore in circolazione,quello che io stesso uso,cioè Aweber,questo è importante per garantirti l’arrivo delle email che invierai ai tuoi iscritti,evitando al 100% la cartella di posta indesiderata.

Il vantaggio di aweber è avere con una spesa irrisoria la possibilità di gestire una infinità di liste,in modo professionale e sicuro,sia da parte tua che da parte dell’iscritto che potrà cancellarsi dalla tua lista con un semplice click.

Aweber permette anche una prova gratuita,se vedrai che questo servizio non fa al caso tuo potrai cancellare la tua iscrizione.

Prova subito gratuitamente Aweber Autoresponder.

Il video ha espresso i concetti fondamentali per la personalizzazione di una Squeeze Page,quello che voglio ricordarti è che ti servirà una conoscenza base del codice HTML,quindi se non le hai cerca in rete qualche tutorial,così da non abbandonare questo strumento per motivi banali,non è per niente difficile,basta solo un pò di volontà.

Questo post è stato creato non solo per mostrarti il videotutorial,ma per risolvere i tuoi dubbi ,se hai delle perplessità scrivile pure nei commenti,sarà un modo per offrire un supporto a tutte le persone che seguono costantemente questo blog,per lavorare meglio ed evitare sbagli che più o meno tutti incontriamo alle prime armi.

Il vero contenuto di questo post lo potrai creare tu,ponendo le tue domande,troverai senz’altro risposta,da me o altri esperti che leggono il blog.

Stefan Des
Stefan Des
Appassionato di tecniche di vendita e di marketing online. Consulente, autore, imprenditore online, creo infostartup per offrire alle persone di creare un Business Online monetizzando le proprie competenze, esperienze e passioni. >>.
Recommended Posts
Showing 5 comments
  • valerio

    ciao stefan ti volevo chiedere qual’è il modo più veloce e rapido per acquisire iscritti senza passare notti insonni? grazie ancora per lo stupendo regalo che ci hai fatto!

    ho alcune domande:

    sentendo i guru americani parlano di adwords come sistema n°1, però io trovo che per molta gente adwords sia inacessibile, almeno se parliamo di usarlo per acquistare iscritti, senza avere grosse capacità di conversione nel breve termine, o a causa di scarsi prodotti.

    al contrario altri grossi nomi del marketing nostrano come Italo cillo, hanno ripetuto a più riprese che Adwors rappresenta la strada difficile, mentre quella più veloce consiste nelle interviste e nel creare presenza online, per poi mgari proporsi in una joint venture.

    poi però sento dire a marco de veglia che le joint Venture in italia sono poco profittevoli a causa del numero scarso di persone con grosse liste, e che la situazione è ben diversa che in america.

    almeno credo si riferisse al campo del solo web marketing… 🙂

    ti confesso che ho un po di confusione, mi chiedo se ci sia una via di mezzo, tu che ne pensi?
    .-= valerio´s last blog ..Creare traffico non Genera vendite =-.

    • Stefan Des

      @valerio,
      Ciao Valerio,una strategia per aumentare gli iscritti varia a seconda del tuo obiettivo.Se hai da vendere dei prodotti buoni e con ampi margine di guadagno (come gli infoprodotti) allora potresti usare una strategia con Adwords+Squeeze Page,che ti porterà una conversione in iscritti di circa il 20% (cifra molta alta).
      Se invece non vuoi investire dei soldi,allora sono d’accordo con Italo,ma non credere che ti basterà poco tempo per crearti una lista di migliaia di iscritti,ci vorranno mesi per riuscirci,sempre a seconda del tuo impegno e delle collaborazioni che andrai a sviluppare.

      Marco ha ragione,ma in tante nicchie di mercato ci sono siti che hanno anche oltre 100’000 iscritti,tutti regolari,ma sono liste che si sono sviluppate nell’arco di 10 anni e più,grazie anche alla poca concorrenza che c’era qualche anno fa.
      Questo è un mio parere,ma non dimenticare che il contenuto è il RE del web,se darai informazioni di qualità ai lettori,cercheranno loro un modo di iscriversi alla tua lista,per essere aggiornati e non perdere i tuoi nuovi contenuti.
      Comunque nessuno ti vieta di usare la squeeze page sul tuo sito,potrai valorizzare l’omaggio che darai ai lettori,concentrando l’attenzione sull’unica azione disponibile,cioè l’iscrizione.
      Se hai altri dubbi chiedi pure.

  • Massimo

    Ciao Stefan, volevo un consiglio su questa mia squeeze page che ho creato per me e la mia struttura:

    https://www.seilibero.com/autoresponder.php?mid=1&aid=81

    Spara pure a zero!

    • Stefan Des

      @Massimo,
      Ciao Massimo complimenti innanzitutto,ottimo lavoro.

      Secondo me l’ecover con testo in inglese è un errore,perchè potrebbe trasmettere che l’ebook non sia in italiano.
      I dati che servono come hai detto tu nella squeeze sono nome e email,togli gli altri 2…non ti servono ed è troppo invasivo.
      Per ultima cosa inserisci un form uguale a fondo pagina,aumenterai le conversioni!

pingbacks / trackbacks
  • [VideoTutorial] Squeeze Page:Consigli fondamentali…

    Come promesso oggi ho pubblicato un Videotutorial che ti sarà utile per capire i punti importanti di una Squeeze Page,per sfruttarla a dovere e aumentare drasticamente i tuoi iscritti….