Cambia la percezione e cambierai la realtà

Chi è Stefan Des?

Mi chiamo Stefano ma preferisco essere chiamato Stefan. Sono uno Chief Marketer da ormai 8 anni e vivo a Sydney con mia moglie e mia figlia Chiara.

Aiuto gli imprenditori a migliorare la propria presenza online attraverso consulenze, coaching e prodotti formativi digitali. Sono stato uno stacanovista per 4 lunghi anni e non me ne vanto assolutamente ma in questo periodo ho maturato l’esperienza che un classico venditore non maturerebbe in 15 anni di lavoro, dove ho affrontato 90 mercati differenti e capito le dinamiche di ogni tipologia di Business Online esistente.

Nella mia vita ho iniziato a lavorare molto presto. A 15 anni il primo approccio con il mondo della vendita. A 18 lavoravo già per una delle più grandi aziende al mondo dell’elettronica di consumo.

A 19 anni inizio a lavorare per una multinazionale tedesca dove divento uno dei migliori venditori del centro Italia, generando 1 miliardo di lire di fatturato per l’azienda in solo 24 mesi.

A 21 anni la svolta. La mia passione per il marketing e per la vendita incontra internet.  Un incontro davvero esplosivo che mi porta a studiare l’impossibile e ad approfondire e sperimentare ogni sfaccettatura di un Business Online, cosa che mi ha portato dopo pochissimi mesi a guadagnare le mie prime 500 euro online nel mercato del dimagrimento.

Nei mesi seguenti diedi luce a 7 nuovi Business Online, mi sentivo esplosivo, cosa che mi spinse a creare il mio primo grande brand, il primo prodotto della serie Explosion, Traffick Explosion.

Subito dopo l’uscita dell’ebook poi diventato videocorso Guadagnare con Facebook che registrò 700 copie vendute in 24 ore mi misi al lavoro con un unico scopo: sollevare i giovani imprenditori online italiani da una competenza disastrosa nell’email marketing (mia specializzazione da sempre).

Così nacque List Explosion che registrò un incasso record di oltre 100 mila euro in 14 giorni e con il quale centinaia di imprenditori italiani riuscirono finalmente ad ottenere le informazioni che mancavano per iniziare un Business Online.

List Explosion
List Explosion
  • Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo.

    Henry Ford
  • Spesso grandi imprese nascono da piccole opportunità

    Demostene
  • Essere indipendenti è scrivere ogni giorno la propria storia

    John Elkann
  • Solo chi non osa non sbaglia

    Henry Ford
  • Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta

    Jim Rohn
  • 'Esperienza' è il nome che tutti danno ai propri errori

    Oscar Wilde
  • E' il mercato che decide chi diventa ricco e chi diventa povero

    Flavio Briatore
  • Il valore di un'idea sta nel metterla in pratica

    Thomas Alva Edison
  • Assicuratevi un cliente, non una vendita

    K. Barchetti
  • Quando tutti pensano nella stessa maniera, allora nessuno pensa veramente

    Walter Lippmann
  • Se fai qualcosa solamente per denaro non avrai successo

    Barry Hearn

La mia dedizione per l’Information Marketing mi ha portato a possedere ben 18 InfoBusiness che mi piace gestire in qualsiasi parte io mi trovi. Infatti oggi riesco facilmente a lavorare in qualsiasi luogo, in spiaggia, in montagna, dovunque! Realizzando il sogno di molte persone, ovvero dell’Internet LifeStyle.

Oltre a questo sono appassionato di kayaking, di kite surfing e compongo pezzi di house music.

La mia più grande evoluzione e scommessa è l’InfoMarketing Project con cui osservo ogni giorno nuove opportunità di creare InfoStartup, dando la possibilità a persone determinate e ambiziose di creare Business Online evitando l’interminabile fai da te.

Il mio team è ormai confidente nel creare nel giro di pochissimo tempo delle attività online automatizzate al 100% che mettono in condizione l’imprenditore di raggiungere un pubblico, di acquisire fan, di essere riconosciuto in rete come un esperto del settore senza doversi preoccupare del giusto marketing, del giusto design, della giusta tecnologia senza spendere un singolo centesimo… e cosa più importante guadagnando cifre che nessuna azienda in Italia offrirà mai.

Facciamo Business insieme

Se ti sei reso conto che le tue conoscenze meritano di essere condivise con il mondo, se ti sei reso conto che la tua esperienza può aiutare il prossimo, se ti sei reso conto del valore della competenza, contattami ho un progetto per te.