Business online?Questione di stimoli

Questo è uno degli articoli più importanti che ho scritto finora.

Diciamo la verità se ora sei qui a leggere questo blog è perchè credi nelle potenzialità di Internet e di una attività online.

Ogni giorno migliaia di persone si affacciano a questo settore e ne rimangono affascinate.Sembra che crearsi un business online diventerà il lavoro del futuro,ambito da tutti.Lavorare da casa.Senti come suona bene!

Quello che sto per dirti ti sembrerà banale,ma pochi ci riflettono sopra.Ho analizzato il business online e ho maturato una discreta esperienza,guardandolo da più punti di vista,mi succede spesso di incontrare gente che hanno tutte le capacità per costruirsi un business online,ma che hanno qualcosa che li frena,come se avesserò un freno a mano tirato.

Ci sono molte persone che hanno approfondito la materia,si sono messe in gioco,si sono impegnate.

Ma questo basta?

Non pensi che manchi qualcosa?

Bene,ora torniamo indietro agli inizi,quando hai scoperto la possibilità di guadagnare denaro da internet.Qual’è stata la frase che ti colpito,che ti ha donato la speranza di riuscirci.Ti ricordi?

Sì sto parlando degli stimoli che hai avuto per provarci,per andare avanti.

Gli stimoli sono alla base della crescita personale e finanziaria,per ogni piccola cosa della vita avrai bisogno di motivazioni per concludere.

Ecco le motivazioni che ho avuto io stesso e che altra gente è riuscita a trasmettermi:

Incrementare lo stipendio.Mi sono trovato io stesso difronte a questa grande motivazione,quanti di voi non sono soddisfatti del proprio stipendio?Una motivazione molto semplice,ma che può dare una carica incredibile,motivazioni,stimoli,ambizioni,un concentrato di perseveranza che porta solo buoni risultati.

Mi ricordo 2 anni fa quando lanciai Terzo-stipendio.it,era la mia scommessa,adesso è il mio Brand.Da allora decine di migliaia di persone hanno seguito questo movimento,credendo in qualcosa,credendo nello stipendio in più,credendo in un modo per migliorarsi la vita.

Terzo-stipendio.it

Ma non c’è solo questo.Ho conosciuto persone senza lavoro,disperati nel trovare qualcosa che li dasse la possibilità di andare avanti,o persone motivate dalla insoddisfazione del proprio lavoro.

Persone così ambiziose e con tanta energia da voler far conoscere la propria azienda a tutto il mondo tramite internet.

Avere gli stimoli giusti non è difficile,ma perderli per strada è di una facilità incredibile.

Se lungo il cammino ti sei perso per strada la forza di riuscire in questo lavoro,ritrovala e vedrai che le cose andranno meglio,vedrai che dopo ci saranno solo applausi.

Se vuoi raccontare le  motivazioni che hai per costruire un business online,sei il benvenuto,postalo nei commenti.

Stefan Des
Stefan Des
Appassionato di tecniche di vendita e di marketing online. Consulente, autore, imprenditore online, creo infostartup per offrire alle persone di creare un Business Online monetizzando le proprie competenze, esperienze e passioni. >>.
Recommended Posts