Fare Internet Business sviluppando nicchie di mercato ricchissime

Oggi vorrei farti presente delle mie osservazioni e opinioni che mi faccio giorno dopo giorno,guardando come in certe nicchie di mercato ci sia una concorrenza incredibile e sanguinaria e altre nicchie dove regna il deserto assoluto.Nicchie che aspettano solamente di essere prese in considerazione e spremute della loro ricchezza,con un invitante e gustoso succo di denaro….(passami i termini)

Siamo tutti pazzi.E’ questo che penso.Per “Tutti” mi riferisco a tutta quella gente che si avventura in Business online molto competitivi,anche troppo,e con una Morte già scritta.Sicuramente molte lettori di questo Post,si sono avventurati nella nicchia del guadagno online,o in un Web Marketing confuso…

Sì è così.Mi chiedo perchè si è creato un circolo ristretto di persone che credono nel guadagno online.Perchè invece di rompersi i coglioni a vicenda non pensano a monetizzare quello che hanno imparato?

Sì,hai capito bene.Ho detto “imparato“.

E’ davvero paradossale che molte persone in gamba e volenterose di costruire un business online stiano a perder tempo in nicchie rovinate dalla massa,dove gli stessi professionisti del settore stanno avendo dei rigetti nel lavorare nello stesso mercato.

Cosa succede?

Succede che le stesse persone in gamba si fanno fuori da sole,entrando in una concorrenza spietata e dove avrebbero poca luce e spazio a disposizione.

Attenzione!Questo non vuol dire che le stesse persone ambiziose e volenterose non abbiano le capacità per costruirsi un business online!Ma invece di perdersi nella giungla in cui sono entrati farebbero meglio a Monetizzare le loro conoscenze!

Non credere che le cose che hai imparato siano inutili se non riesci a vendere un ebook sul guadagno online.Pensa invece a dedicare i tuoi sforzi a nicchie di mercato ricchissime che nessuno pensa minimamente.

La ricchezza dell’Internet Business è proprio davanti ai tuoi occhi,in questi anni di crescita continua,dove l’internet business trasforma le pupille degli imprenditori italiani in due luccicanti “$” “$”.

Non sto scherzando.Tu,hai le capacità per costruire da zero un business online molto proficuo e che magari impiegherà il 50% dei tuoi sforzi.Ci sono nicchie di mercato dove saresti in grado di aver successo,ottenendo guadagni di migliaia di euro al mese se solo la smettessi di pensare che si guadagna online parlando e vendondo prodotti di guadagno online..

Adesso sorge spontanea la domande da 1 milione di euro…

Stefan perchè allora ti sei buttato nella mischia selvaggia del Web Marketing?

E’ vero vi sto dicendo che ci sono nicchie bisognose di persone che facciano soldi,ma sapete che anch’io sono dentro in questa giungla…

Io mi sono buttato in questa nicchia perchè è la mia passione,che non è nata quando ho letto l’ebook “Fare soldi online in 7 giorni”,ma la mia passione è nata già da quando lavoravo come venditore off-line,in una azienda molto grande,un S.P.A. dove mentre era in programma una mia promozione come Capo Gruppo ho mollato tutto per dedicarmi a internet.

Adesso ti dico una cosa importante,apri bene le orecchie,potrebbe essere una confidenza che ti farà cambiare il tuo modo di inquadrare il Business su internet…

I miei guadagni maggiori non arrivano da questa nicchia di mercato.Io l’ho capito.Adesso tocca a te capirlo.Non è difficile,ma devi ragionare con uno spirito imprenditoriale,così sì che riuscirai a farti strada in rete,e credimi,avresti la strada già spianata.

Stefan Des
Stefan Des
Appassionato di tecniche di vendita e di marketing online. Consulente, autore, imprenditore online, creo infostartup per offrire alle persone di creare un Business Online monetizzando le proprie competenze, esperienze e passioni. >>.
Recommended Posts
Showing 6 comments
  • Mirko

    Grande stefan. Hai perfettamente ragione. In questo periodo sto anche io valutando alcune nicchie per espandere il mio business online. Sto facendo le mie valutazioni, ma sono sicuro che i veri soldi stanno proprio in queste nicchie di mercato nascoste. Chiaramente la formazione di questi anni è fondamentale per espandere il proprio business e vedere oltre la nicchia del “guadagno online”.

  • Omar Tringali

    Ora scrivo un audio-post!! Ci vuole…
    Play Audio Comment

  • Stefan Des

    Ciao Mirko,chi ha la consapevolezza che ci sono nicchie molto ricche può sicuramente riuscire a guadagnare un sacco di soldi.
    Basta crederci c’è mercato per molte persone..
    Molti imprenditori offline si stanno svegliando,ma chi investe adesso ha la strada spianata per il futuro.

  • Stefan Des

    Ciao Omar!
    La legge del passaparola parla chiaro,una persona contenta di un prodotto ne parla a 3 persone,una persona che è rimasta scontenta di un prodotto o servizio ne parla in media con 7.
    Figurati per le truffe.
    Sono completamente d’accordo con te,bisogna prendere sul serio o meglio prendersi sul serio.
    Chi fa questo lavoro e ci campa,sicuramente lavorerà molto più di un normale dipendente.

pingbacks / trackbacks
  • Fare Internet Business sviluppando nicchie di mercato ricchissime…

    Oggi vorrei farti presente delle mie osservazioni e opinioni che mi faccio giorno dopo giorno,guardando come in certe nicchie di mercato ci sia una concorrenza incredibile e …

  • […] data la presenza massiccia di siti che trattano in modo specifico molti argomenti di nicchia,spesso e volentieri si preferisce fare un omaggio a chi si iscrive (in modo assolutamente […]