L’Internet Marketing ti mette le Ali!

23 milioni di navigatori italiani.Un mercato enorme che mette le basi per un affascinante business che puoi sviluppare oggi stesso,in poco tempo,con spese irrisorie.

Riprendo l’argomento del Web Marketing per le aziende,per tutte le persone che hanno dentro di sè un briciolo di azione e spavalderia,che si buttano nel mercato online credendoci e vedendoci grossi potenzialità.

Sono ancora poche queste persone lo so.Ma quello che mi fa rabbia è la gente che pensa di poter usare,o meglio di sapere “come funziona” anche in rete,dove ogni azione comune della vita reale è moltiplicata per 10 del suo tasso di difficoltà.

Il mercato è cambiato e di molto.Prima c’era una bassissima offerta di prodotti e servizi in confronto alla richiesta di mercato,oggi invece non sappiamo più cosa inventarci per fare business,per convincere i consumatori che il nostro prodotto è meglio di quell’altro.

E purtroppo questo accade anche in rete.Adesso come adesso,c’è abbastanza pane per tutti,ma non sarà certo la solita frase “Il migliore sul mercato” a conquistare i clienti.

Tu,che hai un’azienda che sta sfruttando la rete per rafforzare il Brand e aumentare i guadagni,non puoi applicare gli stessi principi del mondo reale.Quello che ti serve è un ottimo Marketing Plan da applicare al tuo Business Online!

Quello che ho imparato dal Web Marketing fino adesso è la sua potenza nel migliorare i risultati,riducendo i costi e aumentare il ritorno all’investimento.Un consulente di Internet Marketing non è altro che una persona esperta della rete,che conosce i motori di ricerca,le abitudini dei navigatori,i PRO e i contro di una determinata azione sul tuo sito,le migliorie che possono portare più traffico e più contatti commerciali.

Per il successo di un Business Online,il  Marketing la fa da padrone!

Sono d’accordo con te.Il tuo,è il miglior prodotto nel tuo campo,ma in rete,come fai a farlo conoscere?Non è facile capire i meccanismi,ci vogliono anni di esperienza e di studio,di test e di errori,quello che puoi fare è rimboccarti le maniche e chinare la testa sui libri,o per farla breve rivolgerti ad un consulente di Internet Marketing.

Fai un Test…

Dai un’occhiata ai tuoi concorrenti,spiali!Osserva nella tua nicchia di mercato chi ha più successo,chi guadagna di più e che riesce a crescere costantemente,lasciandoti indietro…

Capirai da solo.Vedrai con i tuoi stessi occhi che chi cura il proprio Marketing è sempre in vetta,chi non trascura i particolari e non si lancia così a caso in un mondo dove non sa neanche da dove iniziare.

Se desideri approfondire l’argomento,per pormi i tuoi “perchè” e i tuoi “però” dammi un colpo di email e cercherò di illuminarti…

Stefan Des
Stefan Des
Appassionato di tecniche di vendita e di marketing online. Consulente, autore, imprenditore online, creo infostartup per offrire alle persone di creare un Business Online monetizzando le proprie competenze, esperienze e passioni. >>.
Recommended Posts
Showing 3 comments
  • Beeny

    Ciao mi occupo di internet marketing credo fermamente a tutto quello che hai scritto non dimenticare che l’opportunità è dietro langolo ed è facile sbagliare ,ma a tutto c’è un rimedio, come dire sbagliando si impara quindi più sbagli più impari e più si fa soldi 🙂 ciao complimenti per il blog,dimenticavo vorrei pubblicare alcuni tuoi articoli nel mio blog , che ne pensi?
    .-= Beeny´s last blog ..ANNUNCINETWORK.COM MIGLIORA I SUOI SERVIZI =-.

    • Stefan Des

      @Beeny,
      Ciao Benny e benvenuto.
      Io sono il primo a sbagliare,commetto errori ogni giorno e finchè non trovo la soluzione giusta non demordo mai.
      Ottima osservazione!
      Benny certo che puoi pubblicare i miei articoli,cerca sempre di non fre un copia e incolla,( lo ribadisco per tutti i lettori),a Google non piacciono i contenuti duplicati e si potrebbe arrabbiare…(Ban)
      Stendi l’articolo a modo tuo,citandone la fonte,prendere spunto è un’arte…;)
      Grazie Benny,spero di rivederti da queste parti!

pingbacks / trackbacks
  • L’Internet Marketing ti mette le Ali!…

    Riprendo l’argomento del Web Marketing per le aziende,per tutte le persone che hanno dentro di sè un briciolo di azione e spavalderia,che si buttano nel mercato online credendoci e vedendoci grossi……