Semplice curiosità o strumento per il Business?

Ieri leggevo questo articolo di Robin Good,e mi ho sorto questo dubbio…

Il Post iluustra strumenti per misurare un valore di un sito,come dice Robin utile per affrontare delle collaborazioni che si trasformano in vera società o magari per chiudere baracca e vendere il tuo lavoro svolto fino a quel momento.

Ci sono diversi siti per dare un valore in euro o dollari del tuo lavoro online,ma non so quanto questi possano essere presi seriamente in considerazione,ognuno di essi come dice Robin usa dei parametri differenti.

Ti dico la verità,io ho usato questo strumento solo per curiosità,non per altro,ma pensandoci bene per chi usa ha un business basato sulla compravendita di Domini,probabilmente questi siti possono risultare  utili,almeno per farsi un’idea,non certo da farci affidamento…

In questo caso ho usato WebValuer,se vuoi provarne altri dai un’occhiata al post di Robin.

A te la parola.

Stefan Des
Stefan Des
Appassionato di tecniche di vendita e di marketing online. Consulente, autore, imprenditore online, creo infostartup per offrire alle persone di creare un Business Online monetizzando le proprie competenze, esperienze e passioni. >>.
Recommended Posts
Comments
pingbacks / trackbacks
  • Semplice curiosità o strumento per il Business?…

    Ci sono diversi siti per dare un valore in euro o dollari del tuo lavoro online,ma non so quanto questi possano essere presi seriamente in considerazione,ognuno di essi come…