Vimeo Pro e i Marketer godono

Era da tempo che aspettavo un servizio del genere da Vimeo.. e finalmente è arrivato!

Vimeo è una piattaforma spettacolare di Video Sharing molto conosciuto anche in Italia.

Finora Vimeo si era limitato di offrire un Account “Plus” con diversi benefici, ma con la pecca di non poterlo utilizzare a scopo commerciale.

Bene,proprio qualche giorno fa è arrivata la notizia! Vimeo ha appena lanciato l’Account Pro utilizzabile a scopo commerciale.

Ma a cosa serve in pratica Vimeo Pro?

La Video comunicazione è importantissima per tutti i Marketer ed avere un un servizio che vada oltre Youtube è altrettanto importante!

Vimeo ci permette tutto questo!

Vimeo Pro ci permette di avere un controllo totale dei nostri video,per esempio per condividerli solamente con degli utenti paganti, brandizzare il Player, Video Analytics,creare portfolio, e tanto altro ancora!

Eccoil video:

 

A differenza di servizi simili, Vimeo Pro ha un prezzo assurdo.. cioè 199 dollari all’anno,che corrisponde alla quota mensile di suoi concorrenti.

L’ultimo punto a suo favore è la facilità di utilizzo. Altri servizi di Premium Video sharing sono abbastanza complessi e non accessibili a Newbie,Vimeo Pro invece rende le cose veramente facili e veloci.

Io mi sono subito iscritto a questo servizio e se hai la necessità di gestire al meglio Video per il tuo Business Online, Vimeo Pro è quello che fa per te.

 

Stefan Des
Stefan Des
Appassionato di tecniche di vendita e di marketing online. Consulente, autore, imprenditore online, creo infostartup per offrire alle persone di creare un Business Online monetizzando le proprie competenze, esperienze e passioni. >>.
Recent Posts
Showing 3 comments
  • Davide Busoni

    Non sono un’esperto di video comunicazione ma devo ammettere che è molto interessante magari in futuro ci farò un pensierino.

    Davide Busoni

  • gilberto

    Anch’io mi sono iscritto.
    Ho una domanda, visto che mi sembri esperto della materia.
    Qual è la differenza tra channel e portfolio?
    Io li ho creati entrambi, ma non ho ben capito come posso avvantaggiarmene.
    Grazie e ciao

    • Stefan Des

      Portfolio è un posto dove mandare i tuoi clienti per visionare i lavori svolti, direi che è una funzionalità abbastanza utile per chi offre servizi.
      Naturalmente il portfolio avrà dei video, quindi ogni cosa che inserirai nel portfolio dovrà essere a video.