Google Speed Quant’è veloce il tuo sito?

Nei recenti aggiornamenti di Google, la velocità di un sito web è diventato un fattore molto importante che lo stesso Google utilizza per posizionare un sito web nelle sue Serp.

Ma non è solo per un aspetto SEO. Lo stesso utente che visita il tuo sito sarà molto più soddisfatto di navigare in un sito veloce,senza aspettare diversi secondi il caricamento di una pagina web.

Google ci mette a disposizione un Tool veramente utile,che ti dice esattamente quanto è veloce il tuo sito e in più è lo stesso Tool a suggerirti quello che devi fare per far diventare il tuo più veloce!

 

Prova Google Speed.

Stefan Des
Stefan Des
Appassionato di tecniche di vendita e di marketing online. Consulente, autore, imprenditore online, creo infostartup per offrire alle persone di creare un Business Online monetizzando le proprie competenze, esperienze e passioni. >>.
Recent Posts
Showing 4 comments
  • Davide Busoni

    Veramente figo questo tool, comincerò a usarlo per il mio blog che sicuramente non è una scheggia!
    Thanks

    Davide Busoni

  • scidox

    tool molto bello , ma secondo me è alquanto inutile ; perché alla fine è possibile raggiungere lo stesso risultato con altri plugin , per esempio sono riuscito ad avere risultati migliori di velocità su wordpress combinando W3TC e cloudflare (che oltre a velocizzare il sito lo protegge da attacchi brutal force e spam).

    • Stefan Des

      Ma l’articolo l’hai letto?
      Questo è un tool di analisi, non migliora le prestazioni del sito.

pingbacks / trackbacks