Grazie Roberto…

Ciao ragazzi,oggi un fuori tema molto importante per me,per esprimere tutto il mio dispiacere per aver perso un caro amico,un professionista.

Il caro Roberto Sartoris.

E’ di oggi la notizia di un incidente stradale che lo ha portato via dalla sua famiglia,dai suoi amici,dai suoi lettori.

Aveva iniziato la sua carriera di infomarketer da meno di un anno,ed ora non potrà più seguire questa sua passione lavorativa.

Un abbraccio Roberto,ci mancherai…

Stefan Des
Stefan Des
Appassionato di tecniche di vendita e di marketing online. Consulente, autore, imprenditore online, creo infostartup per offrire alle persone di creare un Business Online monetizzando le proprie competenze, esperienze e passioni. >>.
Recent Posts
Showing 4 comments
  • Francesco

    Ciao stefan, anche io conoscevo Roberto, ci parlavo spesso!!

    Veramente una bruttissima notizia!!!

    Addio Roby!

  • manuel

    Sul serio?
    Ma non c’è più più??!

    .-= Ultimo Post di manuel blog ..Successo: Divertirsi, Entusiasmo, Passione! =-.

  • albertotrapani

    Ragazzi, non conosco nessuno di voi ma in questi giorni mi ha fatto davvero piacere trovare tante persone in rete legate a robertino per la sua attività di webmarketing…purtroppo ci ha lasciato una persona stupenda, un grande amico che ho conosciuto quando avevamo tre anni alle scuole materne….un amico che è sempre stato presente e disponibile, purtoppo non c’è più….ma ricordo con tanto affetto la nostra amicizia durata 21 anni…
    Grazie perchè lo ricordate con affetto e sincerità
    Grazie perchè nell’ultimo anno l’ho visto sempre piu preso da questa sua attività, e questo anche grazie alle persone che ha conosciuto entrando in questo mondo a me sconosciuto…
    un abbraccio a tutti…