KABOOM… List Explosion

Sono qui ad aggiornare questo blog sull’andamento di List Explosion, che dopo il primo video,presenta già oltre 9000 visitatori unici registrati!

Ero scettico sul superamento dei  Record stabiliti da Import Explosion (il secondo KABOOM della serie Explosion),ma dopo il lancio del primo video,probabilmente dovrò ricredermi.

Se ancora non hai visto il primo video (qui sotto uno Screenshot) allora vai su questa pagina per accedere gratis a tutti i 3 video di prelancio.

Stefan Des
Stefan Des
Appassionato di tecniche di vendita e di marketing online. Consulente, autore, imprenditore online, creo infostartup per offrire alle persone di creare un Business Online monetizzando le proprie competenze, esperienze e passioni. >>.
Recommended Posts
Showing 7 comments
  • Luca

    Complimenti Stefan, 9.000 sono una vera esplosione!

  • Consulente SEO

    Complimenti Stefan, hai realizzato una bella presentazione del email marketing, e nella vendita di questo prodotto hai utilizzato fino ad ora le migliore strategie del web maketing.

    Anche se il mercato italiano e piccolo, secondo me 9000 inscritti e un buon risultato pero con un simile prodotto si può avere anche di più. Al tuo posto proverei anche facebook ads. e altri sistemi di pubblicità in massa.

    In ogni casso io sarò uno dei primi che acquista il tuo video corso.

  • Wolfw

    Ciao Stefan,

    prima di procedere all’acquisto avrei due domande da farti:
    1: nella pagina di vendita annoveri il SEO tra le tecniche che non funzionano…ma come vengono generati i visitatori senza l’uso del SEO e del PPC?
    2: quali tipologie di prodotti vengono sponsorizzati con l’email marketing, data la nota scarsità del mercato italiano? I soliti inforprodotti?

    Grazie per l’attenzione!

    • Stefan Des

      Ciao,
      nessuno ha mai detto che il SEO non funziona. Il SEO è una strategia che richiede manutenzione continua. Cioè appena ti dedichi ad altro senza aggiornare il sito,perdi posizioni in modo allucinante,è successo anche a questo mio blog,che per vari impegni ho dovuto trascurare per qualche settimana,ed il risultato è stato la perdita della prima posizione in una determinata ricerca,cosa che mi ha causato un anno economico.

      Per l’altra tua domanda,dovresti sapere tu quali prodotti vuoi promuovere. Presumo i tuoi o di qualche tuo partner. Il mercato online italiano non è scarso,è cresciuto del 110% nel 2010 rispetto all’anno precedente.
      Gli infoprodotti sono una possibilità delle tante. List EXplosion è un corso di formazione sull’Email Marketing e sul List Building.

  • Wolfw

    Grazie della tua risposta.

    Forse ho scritto male io, intendevo dire che nella pagina di vendita dici appunto che il SEO è un’attività che richiede molti sforzi. La mia domanda rimane la stessa però: come vengono generati i lead senza l’uso del SEO e del PPC? Viene spiegato?

    • Stefan Des

      Nella pagina di vendita mi riferisco a queste strategie usate nel VENDERE il prodotto. Che portano conversioni molto basse.
      Calcola che,le stesse strategie io le uso continuamente SOLO per fare List Building.
      1/3 del corso è dedicato esclusivamente a generare lead (list Building).
      Ti invito a vedere qui la spiegazione del modulo 3 di List Explosion,dove troverai tutte le info che vengono spiegate nel corso. 😉

  • Paolo Innocenti

    Ciao Stefan, sono molto interessato a List Explosion. Il mio negozio di nicchia ha già una sezione dedicata alla registrazione utenti e ci sono molte persone che si registrano anche solo per essere informati sulle novità del mercato. Credi che il tuo prodotto possa essere adatto anche al mio business?