List Explosion nella TOP 500 d’Italia

Sono veramente molto felice di condividere un dato che mi riempe di orgoglio 🙂

List Explosion è nella TOP 500 dei siti visitati in Italia.Ecco uno screenshot qui sotto.

Naturalmente non posso che essere contentissimo di questo risultato,l’interesse per List Explosion èstato veramente incredibile,e questo è un dato che lo dimostra.

Anche se a malincuore,devo annunciare che List Explosion sta per chiudere le sue porte. Oggi a mezzanotte infatti si chiuderà l’offerta ed il prezzo sarà incrementato dai 30 ai 100 euro,e comunque le porte si chiuderanno definitivamente il 15 aprile.

Se ancora non sei saltato a bordo,allora ti consiglio di dare un’occhiata al prodotto definito da molti come il prodotto più importante dell’anno!

Stefan Des
Stefan Des
Appassionato di tecniche di vendita e di marketing online. Consulente, autore, imprenditore online, creo infostartup per offrire alle persone di creare un Business Online monetizzando le proprie competenze, esperienze e passioni. >>.
Recommended Posts
Showing 2 comments
  • marta

    Bene adesso ci sono privilegiati che possono acquistare un prodotto con cui fare soldi e altri che non lo possono non perchè ritardano, ma perché raggiunti in ritardo.
    Beh questo mondo di infomarketer assomiglia sempre più ad una mafia.
    Che tristezza!
    Poi, aprile 2013!! Anche altri chiudono le porte , ma le riaprono dopo poco, poi le richiudono. Qui, chiusi per un anno e passa! Mah, che tristezza doppia!

    • Stefan Des

      Marta,
      non si tratta di fare una “mafia”, che è un altra cosa e spero tu lo sappia, ma di ottimizzare il lavoro come prima cosa,
      visto il supporto (quasi consulenza) che si ottiene con i miei corsi e come seconda cosa c’è il problema dell’ indecisione delle persone…
      se con un lancio 100 persone acquistano in una determinata settimana è proprio perchè la settimana successiva non si potrà più acquistare, tutto qui.