Ogni giorno si impara qualcosa di nuovo

Ormai sono passati quasi3 giorni dal lancio di List Explosion,e non posso che essere contento del suo andamento,il primo giorno del lancio (lunedì)  i visitatori sono stati quasi 12mila ed in tanti hanno già iniziato a “popolare” la Community di List Explosion.

Naturalmente ti invito a scoprire tutto il materiale di List Explosion,rimarrai sicuramente stupefatto.

Detto questo oggi voglio condividere con te una lezione molto importante.

Quando si tira fuori un lancio di un prodotto come lo è stato List Explosion,è importante avere le basi solide.

Infatti può succedere che capiti qualche problema ai servizi che utilizziamo per il nostro Business,come per esempio l’Hosting del sito o il servizio Autoresponder.

Questo ci fa capire quanto sia importante utilizzare servizi professionali,che diano solidità alle nostre azioni di Marketing.

Io stesso stupito dai numeri portati da List Explosion avrei avuto GROSSI problemi se non avessi utilizzato dei servizi professionali.

Questa lezione la imparai tempo fa,ma come accade qualche volta,è importante pensare “Cosa sarebbe successo se“,per evitare di perdere l’importanza di fare le cose bene, di essere professionali, di non pensare sempre a risparmiare sui servizi dedicati al Business.

Purtroppo certe volte tendiamo a “snobbare” informazioni che già conosciamo o lezioni che abbiamo già imparato. Oggi posso dire che la lezione imparata è stata “Non sottovalutare le cose che già sai”, perchè potresti sorprenderti nel vedere quanto sono importanti e indispensabili per Crescere in modo continuo e costante.

Stefan Des
Stefan Des
Appassionato di tecniche di vendita e di marketing online. Consulente, autore, imprenditore online, creo infostartup per offrire alle persone di creare un Business Online monetizzando le proprie competenze, esperienze e passioni. >>.
Recommended Posts
Comments
  • stefano pepi

    Stefan, hai perfettamente ragione.