Traffick’Explosion

Ciao ragazzi,stasera sono davvero stanco,ho lavorato molto,sto portando avanti tanti progetti a cui avrò modo di scrivervi in futuro..

Devo dire la verità,sono arrivato sul mio pannello di controllo,proprio perchè avevo voglia di staccare la concetrazione dal lavoro,la mia curva dell’attenzione ha tenuto abbastanza per oggi!

Con questo blog,ho scoperto un nuovo modo per rilassare la mente,per stendere  i nervi e fumare meno sigarette!

Ma la vera libidine è la tazza di cioccolata calda che sto sorseggiando scrivendo questo post..

Adesso però veniamo al dunque,ieri ti ho accennato i problemi dei webmaster e dei blogger relativi al traffico web,che secondo un mio modesto punto di vista,più che problema è una pigrizia.

Non voglio stare qui a criticare nessuno,ognuno fa quello che gli pare,ma togliere e/o non procurare visitatori al proprio sito o proprio blog,è una morte atroce di quest’ultimi,che allenta la passione  dello scrittore,che spegne le motivazioni di esistere.

Avendo aperto questa discussione,vorrei parlarti di un metodo estremamente potente per portare visitatori verso il tuo sito o blog,il Viral Marketing,

Questo potente strumento di marketing è molto usato dagli esperti internet marketer perchè riesce a soddisfare vari fattori importantissimi per accrescere un business online.

Il Viral Marketing infatti porta diversi benefici ad un sito o un blog tra cui:

Procura del traffico mirato;

Aumenta la Link populary;

Attira potenziali clienti;

Aumnenta le vendite dei tuoi prodotti;

Promuove automaticamente le pagine web;

Aumenta gli iscritti della tua lista;

Dà credibilità;

Giova alla reputazione personale.

La tecnica più usata è sicuramente quella di postare nei forum di discussione e lasciare commenti nei blog.Questa tecnica non solo ti permette di lasciare il tuo  URL,aumentando la Link Populary delle tue pagine web,ma consente di esprimerti in un sito o blog magari importante e dedicata alla tua stessa nicchia di mercato,dandoti la possibilità di avere visibilità,facendoti conoscere ad utenti che,leggendo un tuo commento,potrebbero dire e pensare: “Questo qui chi è?”

Sicuramente è successo a tutti almeno una volta,leggendo i  forum o i commenti di un post,di essere colpiti da un’interessante risposta di un utente,

che vi ha spinto a cliccare sul suo link di riferimento,suscitando in voi una curiosità o un interesse nel sapere “chi è”  o “cosa fa” .

Quindi questa è una tecnica da non trascurare assolutamente,perchè porta un traffico targhetizzato oltre ad aumentare la nostra Link Populary,

e come spero che gran parte di voi sappiate,il traffico targhetizzato è sicuramente quello che si deve portare verso le proprie pagine,perchè è quello che porta risultati,quello che porta nuovi iscritti alla nostra lista,nuovi potenziali clienti,vendite dei nostri prodotti.

Il Viral Marketing è un argomento molto ampio,e molto importante,ma purtroppo molti non ne fanno tesoro perdendo tantissimo in quei punti elencati prima.

A riguardo,sto ultimando un lavoro che svela ogni piccolo segreto del Viral Marketing,spiegando in ogni dettaglio come portare visitatori targhetizzati verso il proprio sito o blog,senza spendere denaro su costose campagne promozionali.

Il nome di questo infoprodotto è Traffick’Explosion,che presto lancerò al fianco di Guadagnare con Facebook,che sta avendo un successo incredibile,grazie ad argomenti ancora non affrontati in Italia,e che in pochi sono a conoscenza.

Traffick'explosion

Cliccando sul questo link potrete sapere in anteprima il giorno del suo lancio,ricevendo successivamente un report gratuito e il vostro link di afiliazione,se vorrete guadagnare rivendendo questo infoprodotto ricevendo il 50% delle commissioni sul venduto!

Con questo ho finito,ho voluto svelarvi un’anteprima importante,ma non stavo più nella pelle..

Ciao!

Stefan Des
Stefan Des
Appassionato di tecniche di vendita e di marketing online. Consulente, autore, imprenditore online, creo infostartup per offrire alle persone di creare un Business Online monetizzando le proprie competenze, esperienze e passioni. >>.
Recommended Posts
Showing 3 comments
  • Ferris

    Ciao.
    Avrei voluto affiliarmi ma vedo che sei già al completo. Peccato.
    Avrei voluto segnalare il tuo libro nel mio ultimo articolo sui facebook ads.

  • admin

    Ciao Ferris
    L’affiliazione 100% di Terzo-stipendio.it,ha avuto un grande successo,
    per la sua originalità,
    tanto che ho dovuto chiudere le iscrizioni nel giro di un mese o poco più,per la troppa
    assistenza manuale che richiedeva,non avrei potuto seguire tutti purtroppo,
    e questo non sarebbe stato giusto nei confronti degli affiliati!
    Adesso hai la possibilità di affiliarti tranquillamente ai miei prodotti tramite il link di affiliazione,
    che sarà presto fornito a tutti gli iscritti della newsletter!

    Comunque hai avuto un’ottima idea per guadagnare su questo ebook,ti chiedo di avere
    un attimo di pazienza,ci sarà in questi giorni una notizia molto importante
    che anticiperà il programma di affiliazione!

    Ciao e grazie!

    Stefan Des

pingbacks / trackbacks